News News C4_24_luglio_2016
C4_24_luglio_2016
Giovedì 30 Giugno 2016 19:00
C4 Asinara: - Domenica 24 luglio presso il Free Diving Center Cala D'Oliva vieni a provare tutta la nuova linea di pinne in carbonio C4 HT
Natalia Bonfanti presenterà la nuova linea di pinne in carbonio C4 Hypertech. In occasione dei suoi 30 anni di attività la C4 ha organizzato degli eventi in tutta Italia durante i quali i partecipanti possono provare in acqua l'ultima linea di pinne in carbonio.

Questo nuovo evento, grazie alla collaborazione con il Cala D'Oliva diving Center,  sarà reso straordinario dalla cornice in cui si svolgerà, il parco dell'Asinara, e dalla possibilità di provare in mare le pinne. I partecipanti in possesso di brevetto potranno infatti testare le pinne con discese su cavi, assistiti da istruttori apnea qualificati. Chi non fosse in possesso di un brevetto apnea potrà comunque fare delle prove in acqua assistito da un istruttore.



È un'occasione da non perdere. Per informazioni potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o leggere l'evento su Facebook (C4 Carbon).

Chi volesse partecipare è pregato di compilare il modulo di iscrizione e inviarlo via email o fax (0794361567).