Recensioni
Recensioni
Canna Seaspin Labraxina
Venerdì 29 Marzo 2013 18:07

Labraxina Seaspin: la potenza è nulla senza il controllo by Alessandro Puggioni           ACQUISTA ADESSO!


La Labraxina è una canna monopezzo, caratterizzata da un’azione “fast” (di punta) e una potenza “Medium” realizzata dalla casa sarda Seaspin in collaborazione con la North Folk Composites del grande Gary Loomis, il cui marchio è riportato sul fusto. E’ una canna 8/16lb, la grammatura di lancio indicata è 5/17 grammi e in effetti la canna da il meglio di se con artificiali in questo range di peso sia per il lancio che per la gestione in pesca. Nonostante questo, la canna è in grado di lanciare e gestire artificiali molto più pesanti (anche i 26gr di un Mommotti 180 o i 28gr di un Buginu 140) se pur con qualche difficoltà in più. L’allestimento è sobrio

Leggi tutto...
 
Canne da Spinning TFO Signature Series G.Loomis
Mercoledì 05 Giugno 2013 11:40
Canne da Spinning TFO Signature Series G.Loomis by Alessanro Puggioni             ACQUISTA ADESSO!

Il progetto TFO Signature Series nasce dal grande Gary Loomis, che dopo aver venduto alla Shimano il suo famoso marchio G.Loomis, conosciuto dagli spinner di tutto il mondo, e dopo aver passato alcuni anni dietro progetti per la salvaguardia dei fiumi americani, ritorna sul mercato internazionale con la produzione di una serie di grezzi in collaborazione con la Temple Fork Outfitters (TFO) di Dallas, azienda produttrice di canne da mosca.
Il risultato è una serie di canne che copre la pesca a spinning a 360 gradi, salt e fresh water sia da terra che da natante, il tutto ad prezzo contenuto, permettendo di apprezzare le caratteristiche di queste canne sia dagli esperti che dagli spinner alle prime armi.
La Signature Series ha dei grezzi sviluppati sulle linee guida tecniche, design e livello
Leggi tutto...
 
Stria 95 Seaspin
Mercoledì 20 Febbraio 2013 09:20

Stria 95 Seaspin: la nuova concezione del movimento by Alessandro Puggioni   ACQUISTA ADESSO!


Lo Stria 95 è un minnow dalla lunghezza di 95 mm per un peso di 18 grammi. L’aspetto è molto accattivante, colpisce subito l’occhio di grandi dimensioni, posizionato  in alto e frontalmente; come tutti gli artificiali della casa sarda, riporta al suo interno un piccolo gecho, il logo Seaspin. 
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3